Con la 4×4 inserita, scalerete l’Everest
Era il 1983, negli Stati Uniti usciva il primo album dei Metallica e in Italia iniziava una nuova era, l’era della Panda 4×4. In quel momento, all’entrata nel mercato della Panda 4×4, inizia una storia anche fra le mura di casa Ortelli. Probabilmente vi state chiedendo perché. Infondo quante macchine vengono presentate ogni anno? Quante automobili vediamo nascere ogni anno nelle diverse case automobilistiche del Mondo?
Per la Panda 4×4 fu diverso. Per Gabriele Ortelli fu amore a prima vista, o meglio, a prima “salita”. Era naturalmente ben accompagnato, un esercito di “pandisti” sorpresi delle efficientissime prestazioni della Fiat Panda. Non c’era salita, montagna, strada sterrata che la Fiat Panda 4×4 non riuscisse a superare: una vera e propria forza della natura! Nacquero leggende e storie di mostri sconfitti con una Panda 4×4, di persone con SUV salvate da “pandine”.
Una passione diventata esperienza
Gabriele, già meccanico e già esperto di motori e automobili, iniziò ad appassionarsi a questa macchina, sempre più sorpreso di cosa fosse in grado di fare. La sua passione si trasformò, nel tempo, in esperienza e le sue competenze in tema di Panda 4×4 divennero sempre più ampie.
Oggi l’officina a Como gestita da Gabriele e da uno staff d’eccellenza, è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di Panda 4×4, per tutti quelli che cercano persone appassionate che si prendano cura di un’automobile che ha fatto la storia d’Italia.
Hai una Panda 4×4? Cerchi un’autofficina in grado di prendersene cura?